Quinoa con verdure allo Zafferano Leprotto

Per un ospite vegetariano, ecco la mia proposta allo Zafferano. Ma prima vi svelo un segreto. Pesate bene l’acqua che vi serverà per cuocere la quinoa, così che possa assorbirla tutta: o diventerà annacquata di volata!


Vai alla ricetta

Calamaro ripieno allo Zafferano Leprotto

Che il calamaro non si debba cuocere troppo, questo è chiaro. Ma per renderlo più saporito basta il vino, ma solo un dito. E non dimenticate 2 bustine del mio Zafferano Leprotto, è così che farete il botto!


Vai alla ricetta

Linguine al pomo d’oro, vongole e Zafferano Leprotto

Mai assaggiato le mie linguine al pomo d’oro? Della mia ricetta, oggi fatene tesoro! Un piccolo consiglio: non mettete il mio Zafferano Leprotto nell’acqua di cottura, scolandola, perdereste colore e sapore.


Vai alla ricetta

Mousse Lemon Curd, cacao e Zafferano Leprotto

Se il limone vi piace, provatelo con il cacao: un accostamento dal sapor vivace! Veloce da preparare, basta sciogliere 2 bustine di Zafferano Leprotto per un dolce da leccarsi i baffi.


Vai alla ricetta

Sogliola ripiena di patate allo Zafferano Leprotto

Un secondo di pesce spettacolare! Pronti a cucinare? Sogliola e spinacino entrambi freschi per gustare un piatto sensazionale. Nell’impasto con le patate, lo Zafferano Leprotto non dimenticate… per dare un sapore eccezionale!


Vai alla ricetta