Lasagna di mare allo Zafferano Leprotto

Se vi piace il mare, questa ricetta dovete provare! E chi ha detto che non si può gustare un piatto a base di pesce anche in autunno? Sogliole e gamberetti possono essere utilizzati anche surgelati, visto che conservano ugualmente le loro proprietà nutritive. Scoprite e provate come si legano meravigliosamente tra loro con la besciamella e il sapore deciso di Zafferano Leprotto, per offrire, strato dopo strato, una lasagna formidabile: da leccarsi i baffi!


Vai alla ricetta

Gnocchetti sardi con salsiccia allo Zafferano Leprotto

Facciamo un salto in Sardegna? Basta preparare questa ricetta e per un attimo vi sembrerà di stare su quest’isola incantevole. E allora ingredienti pronti, partenza e viaaa… per un piatto da leccarsi i baffi! E ricordate, il segreto sta nella scelta di materie prime di alta qualità: pecorino sardo, salsiccia e Zafferano Leprotto!


Vai alla ricetta

Frutta fritta allo Zafferano Leprotto

L’autunno porta a tavola mele e pere e allora ecco un piatto di stagione che è un piacere tutto da gustare. Con una bustina di Zafferano Leprotto darete un sapore unico e deciso alla vostra pastella e potrete provare ad aggiungere anche altra frutta a piacere, ad esempio delle fette di ananas fresco. Nel fare la spesa, non dimenticate anche la banana, un frutto che completa la mia ricetta e di sicuro ne farete incetta!


Vai alla ricetta

Patate gialle al salto allo Zafferano Leprotto

Più che un contorno, queste patate al salto sono un’idea davvero originale! Super facili e veloci da preparare per accompagnare i vostri secondi piatti o da gustare semplicemente così, come sfizioso aperitivo. Basta aggiungere una bustina di Zafferano Leprotto e saltare al punto giusto per ottenere delle patate morbide dentro e croccantine fuori, con il sapore e il colore che portano il buonumore a tavola!


Vai alla ricetta

Garganelli con speck e noci allo Zafferano Leprotto

Una ricetta semplicissima da cucinare, più di quanto si possa pensare. Basta avere gli ingredienti giusti: noci, speck, mascarpone e una bustina di Zafferano Leprotto, che non deve mancare mai nella vostra dispensa per arricchire ogni vostro piatto con il suo inconfondibile sapore deciso!


Vai alla ricetta