leprotto_50
cos

Lasagna di mare allo Zafferano Leprotto

Se vi piace il mare, questa ricetta dovete provare! E chi ha detto che non si può gustare un piatto a base di pesce anche in autunno? Sogliole e gamberetti possono essere utilizzati anche surgelati, visto che conservano ugualmente le loro proprietà nutritive. Scoprite e provate come si legano meravigliosamente tra loro con la besciamella e il sapore deciso di Zafferano Leprotto, per offrire, strato dopo strato, una lasagna formidabile: da leccarsi i baffi!


Vai alla ricetta

Gnocchetti sardi con salsiccia allo Zafferano Leprotto

Facciamo un salto in Sardegna? Basta preparare questa ricetta e per un attimo vi sembrerà di stare su quest’isola incantevole. E allora ingredienti pronti, partenza e viaaa… per un piatto da leccarsi i baffi! E ricordate, il segreto sta nella scelta di materie prime di alta qualità: pecorino sardo, salsiccia e Zafferano Leprotto!


Vai alla ricetta

Frutta fritta allo Zafferano Leprotto

L’autunno porta a tavola mele e pere e allora ecco un piatto di stagione che è un piacere tutto da gustare. Con una bustina di Zafferano Leprotto darete un sapore unico e deciso alla vostra pastella e potrete provare ad aggiungere anche altra frutta a piacere, ad esempio delle fette di ananas fresco. Nel fare la spesa, non dimenticate anche la banana, un frutto che completa la mia ricetta e di sicuro ne farete incetta!


Vai alla ricetta