leprotto_50
cos

seppie gialle e piselliSeppie gialle con piselli

Il sapore deciso di Zafferano Leprotto esalta il gusto anche di piatti semplici come questo: tenere seppie e croccanti piselli per una ricetta leggera e facilissima da cucinare. Utilizzando ingredienti surgelati, inoltre, si può anche ridurre il tempo di preparazione, per servire in tavola in pochi minuti un delizioso secondo, che perché no, si presta benissimo anche a condire una pasta corta.


Vai alla ricetta

 

fragole fresche allo zafferanoFragole fresche allo zafferano

Zafferano Leprotto con una sola bustina sa trasformare l'usuale in straordinario e le sorprese in cucina non finiscono mai: provate questa semplicissima ricetta, vi basteranno solo delle fragole e pochissimi altri ingredienti e, una volta preparato un fresco sciroppo allo zafferano, scoprirete che la spezia più incredibile del mondo è deliziosa anche come accompagnamento alla frutta fresca!


Vai alla ricetta

anelli di cipolla allo zafferanoAnelli di cipolla allo zafferano

Ecco a voi un’idea golosa per uno snack davanti alla vostra serie preferita o un antipasto super sfizioso: gli anelli di cipolla fritta allo zafferano. La preparazione è semplice e veloce: preparate cipolle, farina, uova e non dimenticate di arricchire la pastella con il sapore deciso di Zafferano Leprotto. I vostri anelli saranno un successo assicurato, preparatene una porzione abbondante perché andranno a ruba!


Vai alla ricetta