Zafferano Leprotto, il marchio

arrow Di Leprotto ce n'è uno tutti gli altri son nessuno!

Leprotto_BustinaUn allegro leprotto goloso, che si lecca i baffi mentre la nuvoletta profumata proveniente dal risotto gli solletica il naso: è l’immagine inconfondibile dello Zafferano Leprotto, nato a Milano nel 1963.

Sono gli anni del boom economico e il nuovo marchio, in sintonia con l’epoca, esprime allegria ed energia: è giovane, moderno e vitale. Quegli stessi valori espressi simbolicamente dal colore giallo vivo dello zafferano e che si ritrovano nel suo sapore accentuato, nel profumo intenso. Non a caso ancora oggi sulla bustina di zafferano Leprotto si legge “sapore deciso” per sottolineare la caratteristica che ha sempre contraddistinto il prodotto.

Da allora, ancora oggi, con Leprotto entra nelle case italiane uno zafferano di qualità superiore, che nasce da un’autentica cultura aziendale dominata da due valori: la perfezione nell’insegna della tradizione e la spinta verso l’innovazione. Ancora oggi lo zafferano Leprotto è infatti un prodotto all’avanguardia. Grazie a un laboratorio interno di analisi e di ricerca viene lavorato con metodi e tecnologie innovative, che consentono di garantire una qualità elevatissima e costante nel tempo.

bottompdiv_basso